giovedì 26 ottobre 2017

DAF ha consegnato il suo cinquecentesimo camion in Giordania.



Gli autotrasportatori giordani, scielgono DAF in merito alla bassa TCO e dell'elevata affidabilità. Molto di più che una pietra miliare come il produttore di autocarri a Eindhoven, considerando la sua recente entrata nel mercato giordano nel 2014. La consegna di 500 trattori DAF CF85 4x2 Euro3 è indicativa della forte posizione dei camion DAF in Giordania, dove il produttore olandese conduce oggi il mercato con una quota di mercato superiore al 25%. 




Il cinquecentesimo trattore DAF è stato consegnato alla Euro Shipping Services (ESS) a Amman ed è il primo di una serie di cinquanta trattori che l'azienda ha ordinato. ESS è un grande trasportatore intermodale che si specializza in trasporto, spedizioni, carichi di container, carichi generali, trasporto aereo e deposito. Con i 50 veicoli DAF nuovi, ESS mira a capitalizzare la crescente domanda di trasporto in Giordania, la decisione di optare per la CF85 non è una coincidenza.

Secondo i proprietari di ESS Issam Sacca e Mahmoud Omran  "I DAF sono estremamente efficienti per quanto riguarda il consumo di carburante, che è una delle ragioni per cui hanno un costo complessivo incredibilmente favorevole di proprietà . Ma anche in termini di sicurezza, affidabilità e robustezza, il DAF CF è senza dubbio il camion che vogliamo aggiungere alla nostra flotta di 90 veicoli. Abbiamo anche grande fede sia nel supporto post-vendita che nei servizi supplementari forniti dal concessionario DAF locale, Manaseer ".

Per percorrere le "terribili" strade del Medio Oriente, DAF allestisce i propri autocarri, con ponte posteriore rinforzato, ruote sovradimensionate, un sistema di raffreddamento potenziato e una presa d'aria appositamente adattata. "Le condizioni di guida nei paesi come la Giordania possono spesso essere molto esigenti e quindi adeguiamo i nostri camion di conseguenza", afferma Michiel Kuijs, Direttore Generale delle Vendite. "Offriamo la stessa esperienza DAF a tutti gli operatori, non importa dove si trova nel mondo: la massima disponibilità di esercizio e costi di manutenzione ridotti al minimo costo totale di proprietà. Non a caso DAF è diventata il ​​leader di mercato in Giordania in appena quattro anni. Il mercato dei camion da 16 tonnellate ed oltre è di circa 600 veicoli/anno e DAF ha già guadagnato una quota di mercato superiore al 25% ".


Nessun commento:

Posta un commento